lunedì 29 giugno 2009

Mi sono comprato un'Harley Davidson



Un giorno mi sono comprato una Harley Davidson.
Era il giorno in cui mi dissero che mi restava poco tempo da vivere. Bene, se devo morire presto, dissi, vado a comprarmi una Road king. Tanto se muoio fra poco non avrò il problema della rate da pagare e chi se ne frega se costa tanto.
Ma se vivrò, sarò felice di arrivare al terzo anno e pagare una maxi rata che ora non posso permettermi. Ma... fra tre anni chi lo sa se ci sarò.

E' passato oltre un anno e sono ancora vivo. La maxi rata si avvicina. Ma io guardo la mia Harley e mi ricordo che sono ancora vivo.
Dopo l'acquisto andai da un prete mio consigliere spirituale, che mi benedì la moto. E mi disse: "hai fatto bene a comprarla... ti hanno condannato a morte, e tu ti sei condannato a vivere, perchè ora devi goderti la moto..."
L'Harley Davidson è un po' la mia condanna alla vita.

Nessun commento: