sabato 18 luglio 2009

Le firme dei motociclisti sui forum




Navigando in rete ed essendo iscritto in tanti forum mi incuriosisce sempre leggere le frasi sulla firma dei tanti fratelli motociclisti con citazioni di grandi scrittori, cantanti o altro, ognuno esprimendo il proprio essere e modo di vedere le due ruote, dallo smanettone al mototurista passando dal fuoristradista, ecco una raccolta, (spero di non intaccare nessuno raccogliendo queste firme mostrandole qui ma se lo stesso qualcuno si sentisse "proprietario" di ciò mi comunichi il disservizio e mi adopererò subito per la rimozione)
  • Non andare più veloce di quanto il tuo angelo custode possa andare.
  • Brucia le gomme non la tua vita.
  • Contano i km, non i km/h.
  • Un buon viaggiatore non ha piani prefissati e non è concentrato sull'arrivo.
  • Per arrivare dove gli altri non arrivano devi andare dove gli altri non vanno.
  • Il brutto tempo è quello che non passi in moto.
  • Alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza. Non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare! Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi.
  • Un giorno ci arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e allora cammineremo nel sole, ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre nel vento.
  • E' dimostrato...... chi arriva prima aspetta.
  • Se mi superi è perché sono fermo al bar.
  • Vento in faccia e salsedine tra i capelli.
  • Vivere senza moto è come dormire senza sogni.
  • Vado dovunque con il mio Amore e la mia DUCATI Multistrada rossa!!!
  • Goditi la vita fino in fondo, attimo per attimo, ricordati che hai solo
    un'occasione per farlo.
  • La Guzzi non è una moto: è una filosofia..
  • Guidare o guardare? Come sempre l'equilibrio prende il sopravvento.
  • Guido guardando, godendo del panorama e della strada. + moto - tastiera.
  • + Km - Kb.
  • La moto crea elevata dipendenza, NON INIZIARE!!!
  • La vita è un pellegrinaggio e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui e un poco là e poi riprendiamo il nostro cammino
  • Quando piove gli uomini si bagnano ma le aquile volano più in alto.
  • L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
  • Ricordate...non c'è coraggio e non c'è paura....ci sono soltanto coscienza e incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.
  • Se sei incerto, tieni aperto, se sei insicuro........... sbatti nel muro.
    ...è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una motocicletta
  • Slowbiker: scali una marcia e sorridi, arrivi coi moschini sui denti ma guadagni tempo interiore
  • La moto logora chi non ce l’ha.
  • I buoni vanno in paradiso, io che sono brutto vado dappertutto.
  • La moto per passione....gli amici per la vita...
  • Il vero biker non è tale se non ha baciato l’asfalto (n.d.r. tiè!!)
  • Barcollo ma non mollo.
  • Il problema non sono i cavalli ma l'asino che li guida.
  • Per vincere certe cose non bisogna aver paura di perdere.
  • Guido talmente veloce che il navigatore gps mi parla al passato.
  • Guido talmente veloce che si contano le razze dei cerchi.
  • Guido talmente piano che i moscerini mi tamponano.
  • Guido talmente piano che l'autovelox invece di scattare la fotografia esegue un dipinto ad olio.
  • La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta.
  • Nostra signora della santa accelerazione non ci abbandonare mai
  • Un motociclista non crea code neanche in auto.
  • ......Nulla è impossibile per colui che non deve farlo......
  • Chi copre la targa è gay, brutto, sporco, cattivo e odia gli animali qualunque essi siano...
  • Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.
  • La paura fa novanta, la mia moto 2e90.
  • I cavalli non sono i tuoi, li compri, quello che conta è il manico
  • Sotto il casco porta un sorriso, non un coltello serrato tra i denti
  • Amo l'inverno perchè distingue i motociclisti dai proprietari di moto.
  • Buona strada.
  • Il mondo è la mia casa, la strada la mia libertà,la moto la mia passione, la quotidianetà la mia prigione, ancora non smetto di volare.
  • Quando finisce l'asfalto..............inizia il divertimento.
  • Comunque vada ne è valsa la pena.
  • Con la moto piego cosi' tanto che invece che dei moscerini, devo stare attento ai lombrichi
  • Chi viaggia vive due volte.
  • Non importa dove andare, l'importante è andare.
  • Alcune strade portano piu' ad un destino che a una destinazione
  • La mia moto mangia sushi....ma non condisce l'asfalto
  • La potenza è nulla senza il controllo.
  • Una cosa è accelerare, un'altra cosa è rimanere in piedi.
  • La moto e' un piacere, se non e' GUZZI che piacere è
  • Vado in moto per un solo motivo, che sia la libertà di volare o solo per sentirmi vivo.
  • Live to ride and ride to live.
  • Che abbiano tette o ruote non fa differenza, ti daranno gioie e dolori!
  • Sull'asciutto o sul bagnato, tieni sempre spalancato...
  • 4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.
  • In sella alla mia moto non potrà mai esistere un momento uguale ad un altro!
  • Alla ruota d'avanti ci pensi Dio, che a quella di dietro ci penso io...
  • Chi va piano va lontano... ma io arrivo prima.
  • 4 ruote non va bene... 3 già meglio....1 perfetto!!! (n.d.r. ho i miei dubbi)
  • Rispetto i limiti...i miei però..!
  • La moto è libertà non velocità!!
  • Attenzione cavalco cavalli da corsa .
  • Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco.
  • Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese !!!
  • Cambio moto da pista ...con donna da strada.
  • Finchè si piega c'è speranza.
  • La meta è la strada.
  • Se entrando in curva non sento l'agghiacciante sensazione di cadere è perchè sono entrato piano...
  • La moto....una sana malattia.
  • "Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente."
  • Il dottore mi ha consigliato di fare "MOTO" ed io lo ascolto.
  • Non conta quello che hai sotto il culo, ma quello che hai tra le orecchie!!!
  • Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.
  • Prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più.
  • Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
  • Come sempre un lampeggio verso il cielo a chi non c'è più, ma che ha provato queste stesse emozioni..
  • Il 10% dei motociclisti sono coglioni e bastano a rovinare la categoria. Il 10% degli scooteristi non lo sono e non bastano a risollevare la categoria...
  • Le strade che serpeggiano su per le colline sono lunghe, ma in moto sono molto più belle
  • Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
  • Una derapata in moto è un apostrofo nero fra un dritto e una curva.
  • Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia ...
  • Il giorno più bello è domani.
  • Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai.
  • Lassù, dove osano le aquile, nasce la Fede Guzzista.
  • Ognuno è motociclista a modo suo, in fondo il mondo è bello perchè è vario.
  • In moto chi vale, in auto chi è vile.
    ..allaccia il casco, abbassa la visera, e poi ...assolo di pistoni...
  • Quello che ha inventato la ruota era un idiota, è quello che ha inventato l'altra che era un genio.
  • La "Vita" è qualcosa che fai quando stai in moto.
  • La strada non è una pista, è molto piu' pericolosa
  • Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l'autostrada
    contromano.
  • C'è solo la strada su cui puoi contare, essa è l'unica salvezza.
  • La verità è dentro di Te sali in moto prendi una pista a caso e ritrovala.
  • Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
  • Ogni volta che saliamo sopra le nostre moto insieme a noi salgono un ANGELO ed un DIAVOLO.
  • Se sei un tipo che non fa neanche una piega.... NON conosci l'SV !!!.
  • Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma l'anziano conosce la strada.
  • Fatti non foste a viver come bruti... ma per guidare un'SV della SUZUKI !!!.
  • La mia casa continuerà a viaggiare su due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere.
  • Ogni nuovo traguardo è una nuova partenza.
  • TWO STROKE WILL NEVER DIE.
  • Non bastano due ruote per essere veri motociclisti, prima ci vogliono le palle!!
  • Io guido molto bene, la circolazione ce l'ho nel sangue.
  • Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un pò più in là.
  • Un viaggio non si misura in chilometri ma in emozioni che e' in grado di regalare, piu' elevato e' il loro numero piu' alta sara' la voglia di ripartire una volta raggiunta la meta.
  • Il mondo è la mia casa, la strada la mia libertà, la moto la mia passione,
    la quotidianità la mia prigione, ancora non smetto di volare.
  • Una moto puoi sempre arrivare a conoscerla fino in fondo, una donna mai!!!
  • Il motociclista bravo è quello che ritorna a casa.
  • Autostrade? No grazie, solo curve!!
  • La moto è una penna che scrive poesie sull'asfalto.
  • Il piacere del viaggio, lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa.
  • I motociclisti si dividono in 2 categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere. L'importante è rialzarsi.
  • Non farti notare quando ci sei, ma fai rimpiangere la tua assenza quando non ci sei.
  • Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno.
  • E' facile andare in monoruota, il difficile è tenere tutte e due le ruote sempre perfettamente a terra senza cadere.
  • Non chiedo altro... il cielo sopra di me,la strada sotto di me
  • Rain in front and wind in the rear
  • Un viaggio lungo mille miglia inizia sempre con il primo passo.
  • La strada retta è per chi ha fretta
  • Se conosci qualche altra frase curiosa che qui non hai trovato, inviamela pure, sarò ben lieto di inserirla

Nessun commento: