

Ho avuto due Virago 1.100: una per 13 anni e l'altra per 6 anni, usate tutti i gorni, viaggi traffico, cittadino, perfino fuoristrada. Mai problemi, lasciate spesso sotto acqua sole vento: nemmeno un punto di ruggine. Maneggevolezza nel traffico incredibile, pari ad un cinquantino, motore elastico e potente, linea snella ed elegante. Non capirò mai perché la Yamaha non l'ha piu fatta. Uno dei custom piu riusciti che siano stati mai fatti.

Favolosa. Nel 1984 comprai la mia moto usata di due anni di vita circa 5000 km tenuta benissimo e senza alcuna modifica ora ne ha 90000 modificata al massimo estetica e ciclistica non il motore lo ritengo sin troppo esuberante per un custom in questi sei anni nessn problema sia modifiche sia manutenzione sempre curata da me stesso la scelta fu un caso passando davanti ha una vetrina di un concessionario fu un amore ha prima vista .positivo ha bisogno di poca mautenzione va sempre non arrugginisce negativo consuma un po i freni da migliorare la cosiglio vivamente per chi vuole una moto robusta affidabile poi modificatela unpo alla volta vi sembrera di avere cambiato moto ad ogni modifica
3 commenti:
ciao ANGELO,non è che sai,come si fa a smontare il collettore di scarico del cilindro posteriore
Ciao Frenck....
Purtroppo no... di meccanica non capisco niente...
Sono solo un appassionato di moto che ha cercato di radunare tutte le notizie possibili su tutte le Custom.
Un saluto
Buongiorno,qualcuno sa il valore del gioco valvole??
Posta un commento